lunedì 18 gennaio 2016

TI racconto un po' di me: ricominciamo. Domande per voi: recensioni scritte o in video? Vediamo gli oscar insieme? #2

Giornate che si tramutano in inchiostro per voi. 
Emozioni che si imprimono sulla carta. 

Buonasera Whispers, ogni tanto svanisco nel nulla ma poi torno, se pur con notevole ritardo voglio augurarvi un Buon 2016, sperando possa riservarci tanta felicità. Il mio anno non è iniziato benissimo, ma speriamo migliori presto, sono fiduciosa.
Veniamo a noi. Il Whisper nel corso del 2015 è divenuto un tassello fondamentale della mia vita, ho in cantiere molte idee e spero che possiate apprezzarle, i ritmi sul blog saranno lenti fino a metà febbraio causa esami.


Le feste si sono concluse da non molto, ma sembrano lontanissime, me le sono voluta godere a pieno. Qualche giorno prima del Natale ho trascorso una giornata meravigliosa in spiaggia, è stato stranissimo essere a dicembre in riva al mare. La Vigilia di Capodanno è stato il giorno più bello, io e la mia famiglia abbiamo trascorso la serata insieme alla famiglia del mio ragazzo, Daniele ha raggiunto un importante traguardo: ha compiuto trent'anni. Per l'occasione ho deciso di fargli un regalo speciale: "Anduril: fuoco dell'ovest" la spada di Aragorn del Signore degli Anelli, era al settimo cielo. 
Come vanno le letture?
Nel corso delle vacanze ho letto un romanzo che ho amato "Quando all'alba saremo vicini" di Harmel Kristin, prossimamente arriverà la recensione, ma già da ora ve lo consiglio. A proposito di recensioni: preferite quelle scritte o vi piacciono anche quelle su youtube?
Prima delle feste con un buono sconto ho comprato "Talon", per il momento l'ho messo da parte, lo stile è un po' acerbo, la storia a tratti infantile, ma ha molto potenziale, ho letto solo cento pagine può darsi che proseguendo migliori. Il romanzo che ho in lettura sul kindle è "Alakim: luce delle tenebre" di Anna Chillon, primo romanzo di una saga, lo stile dell'autrice è accattivante e seducente, in alcuni punti si dilunga un po' troppo, ma mi piace.
Il prossimo romanzo che vorrei acquistare è "La Quinta Onda" di Rick Yancey in vista dell'uscita del film a febbraio, voi lo avete letto? Cosa state leggendo?

Vogliamo seguire la notte degli Oscar insieme?
Il prossimo 28 febbraio ci sarà la notte più attesa dell'anno per gli amanti del cinema, con largo anticipo ho pensato che potremmo organizzare un evento su facebook per trascorrerla insieme, commentando gli outfit e le vittorie. Qualcuno tra voi vorrebbe partecipare? 

Nuove serie tv: da Shadowhunters alle Cronache di Shannara.
A gennaio ho iniziato tre serie nuove, oltre a quelle che sono ritornate dopo la pausa. Ho intenzione di realizzare dei video a riguardo, per commentarle insieme.
Per ora Shadowhunters è NI, più no che si la trovo molto trash, ma vedremo. Le Cronache di Shannara è assolutamente un SI, mi ha conquistata sin dalla prima sequenza. War and Peace, targata bbc, la trovo affascinante e suggestiva. Prossimamente ne parlerò meglio. Voi state seguendo questi telefilm, avete iniziato altre serie?

Vi saluto in compagnia del mio socio, la mascotte del Whisper, colui a cui è dedicata la grafica del blog, il mio amore pelosetto: Beil, conosciuto come Salsi o Zukki.
Vi invito a vedere l'ultimo video che ho caricato sul mio profilo instagram, riguarda proprio lui, le risate sono assicurate.
Ora scappo, se vi va lasciate qualche commento.
A prestissimo.

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

2 commenti:

  1. Ciao!anche io sto guardando shadowhunters ma certo che dopo aver letto i libri la serie tv mi perde in molti punti!le cronache di shannara molto carine anche se il libro e' un altra cosa!ora sto leggendo odyssea di amabile giusti. La consiglio a tutti e' una saga veramente carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna Laura, perdonami se rispondo solo oggi.
      Shadowhunters mi sta deludendo moltissimo vediamo come continua. Shannara mi sta piacendo da impazzire, anche se non ho letto la saga. Vado a leggere la trama del libro, grazie mille per il suggerimento. Spero di vederti ancora sul blog. Buona domenica :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D