Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

sabato 23 gennaio 2016

Vincitori del "Christmas Giveaway"


Buonsalve Whispers, finalmente ho estratto i due numeri fortunati, ma prima ci tengo a ringraziare tutti voi che avete partecipato a questo giveaway natalizio: Grazie Grazie di cuore.
Mi spiace se comunico i vincitori solo quest'oggi, ma ho dovuto attendere che alcuni partecipanti cambiassero i numeri scelti in un primo momento poiché già presi da altri. 
Ora il giveaway è finito, spero comunque vogliate rimanere lettori fissi del Whisper, e che possiate apprezzarne i contenuti, sarebbe la cosa più bella per me. Ora suono di trombe e di giubili per i vincitori:

1° Pacco: FeDeRiCa Diciannovequattronovantatre

2° Pacco: Autilia De Simone

Vincitrici congratulazioni, vi ho mandato una mail, ed a breve il libro sarà tra le vostre mani.
Grazie ancora a tutti i partecipanti.

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille per aver partecipato, spero continuerai a seguire il blog :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Complimenti, spero seguirai il blog :)

      Elimina
  3. che bello, sono contentissima *w* ho cambiato nome di nuovo xD Da Ika a quello con cui ho commentato il giveaway a questo, che dovrebbe rimanere almeno per un po! xD

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D