venerdì 12 febbraio 2016

Telefilm sul comodino: grandi ritorni e sequel inaspettati #1

Buongiorno Whispers, oggi voglio portarvi una ventata di novità che giungono dal mondo dei telefilm, per chi non lo sapesse ne sono dipendente, seguo talmente tante serie che ho perso il conto. Quest rubrica ho deciso di chiamarla "Telefilm sul Comodino" perché il più delle volte li seguo dal portatile stesa comodamente sul mio letto. Iniziamo subito, sono tutte news succulenti.

Shonda Rimes realizzerà il sequel di Romeo e Giulietta
Shonda Rimes, l'ideatrice di Grey's Anatomy, sta lavorando ad una nuovo telefilm "Still Star Crossed" prodotto dal network Abc. Fino a qui niente di strano, se non fosse che la storia ruoterà intorno ai Capuleti ed i Montecchi, all'indomani della tragica morte di Romeo e Giulietta. La sceneggiatura sarà la trasposizione del romanzo scritto da Melinda Taub. Il principe di Verona per porre fine alla faida tra le due famiglie le costringerà a stipulare un matrimonio in segno di pace. Coloro che dovranno convolare a nozze saranno Benvolio, migliore amico di Romeo, e Rosaline, cugina di Giulietta e primo amore di Romeo. Cosa pensate di questo progetto? A me spaventa, ma al contempo incuriosisce.
[in foto sono Lily James e Richard Madden che in teatro interpretano Romeo e Giulietta]

Una mamma per amica: il cast è quasi al completo
Si ritorna a Stars Hollow, si ritorna a casa. Netflix ha confermato la realizzazione di quattro episodi, ciascuno ambientato in una stagione differente. Come saranno proseguite le vite dei nostri amati protagonisti in tutti questi anni? Kelly Bishop, Emily, prima dell'inizio delle riprese (partite i primi di Febbraio) aveva dichiarato che sarebbe stata dura tornare sul set senza avere al suo fianco il suo Richard, Edward Herrmann scomparso un anno fa. Mancherà a tutti noi. Giorno dopo giorno vengono annunciati grandi ritorni nel cast, ci sono quasi tutti, peccato non rivedremo la vulcanica Sookie, spero ancora in un cammeo. Ovviamente sul set sono state avvistate delle new entry, a Stars Hollow si aggirano anche dei misteriosi bambini, chi saranno i genitori? Domanda di rito: che team siete? Io team Logan.

Pronti a tornare tra le braccia di Jamie Fraser?
Il 9 aprile avrà inizio la seconda stagione di "Outlander" serie tratta dai romanzi di successo di Dianne Gabaldon. Questo telefilm merita moltissimo, se ancora non lo conoscete dovete assolutamente rimediare. Tutti gli episodi sono realizzati in modo magistrale, la storia è imprevedibile e piena di colpi di scena. Il trailer della prossima stagione preannuncia grandi sconvolgimenti nella vita di Jamie e Claire. Io non ho letto la saga ma sono incappata in qualche spoiler (ahimè), mi affascinano i romanzi ma leggerli post visione non mi entusiasma molto. Voi avete letto i libri?




"Il matrimonio del mio migliore amico": in arrivo il sequel
La Abc vuole realizzare il sequel di "Il matrimonio del mio migliore amico" pellicola con la straordinaria Julia Roberts e Rupert Everett. Chi non ha mai visto questo film alzi la mano? Chi non ha mai cantato I say a little pray for you si faccia avanti. Mediaset trasmette il film così spesso che è difficile non averlo visto almeno una volta. A distanza di quasi 20 anni si sta pensando di realizzare un seguito, la sceneggiatura della serie sarà realizzata dall'autore del film Ron Bass. Io sono molto curiosa, ma non so veramente cosa aspettarmi, per mantenere gli stessi personaggi credo che la storia sarà ambientata poco tempo dopo le nozze, o forse i figli dei protagonisti si innamoreranno l'uno dell'altra? Vedremo. Voi cosa ne pensate di questo progetto?



Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

5 commenti:

  1. Non sapevo del sequel di R&G e del matrimonio del mio migliore amico. La prima mi incuriosisce e poi ci stanno la James e Madden che amo alla follia *_* Per Outlander devo ancora recuperare la prima stagione e per le Gilmore Girl non vedo l'ora! Da quando ho letto che ritornerà anche Milo Ventimiglia sto urlando dalla gioia XD il fascino del cattivo ragazzo mi colpisce sempre ahahah anche se pure Logan non mi dispiace affatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania, la news su R&G mi ha stupita, non sapevo dell'esistenza del romanzo. Lily e Richard non sono nel cast, ho messo la foto perché hanno portato nei teatri inglesi la tragedia di Shakespeare.
      Sono un po' scettica verso il sequel del film con la Roberts.
      Io Jess non l'ho mai digerito, spero non finisca con lui ahahah

      Elimina
    2. Ah ecco, avevo capito male XD magari c'erano Lily e Richard. Vabbè, mi accontento di vederli insieme su Cenerentola ahahah Comunque io spero che Rory stia per sempre con Logan, a Jess ci penso io :P

      Elimina
  2. Mi ispira un sacco la nuova serie di Shonda! Sarà che sono innamorata di Romeo e Giulietta.. sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosisce tanto, spero non facciano niente di trash :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D