Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

sabato 9 aprile 2016

Siamo in 300: Grazie Grazie Grazie. Le miei parole, un dono per voi.

E' tutto nato come un gioco, un passatempo, ma anche una necessità. Ho desiderato a lungo un angolino incantato che fosse solo mio. Il termine blog ha tinte troppo moderne, questo lo definirei più il mio piccolo regno. Le parole, come abitanti del reame, vi conducono verso un portale.
Ognuno di voi è un viandante, c'è chi ha perso la via, chi è alla ricerca di qualcosa, casualmente siete giunti qui, varcate l'ingresso, lo avete fatto? Benvenuti nel mio mondo, il luogo in cui la mia anima diventa inchiostro, il luogo in cui le miei emozioni, le miei passioni prendono vita. 
Questa è una parte di me, della mia vita, del mio cuore, che io offro a voi.
Il Whisper nel tempo ha cambiato belle, ancora oggi subisce continue metamorfosi, negli anni è cresciuto con me, è stato il mio rifugio nei momenti bui. A volte questo regno cade in letargo, silenzioso resta immobile, tutto dorme. Tu viandante attendi il suo risveglio, ecco che quando non te lo aspetti il Whisper risorge, mostra il suo volte più bello, cerca di conquistarti, di incuriosirti, di attirarti a sé, prova a farti sentire a casa, ti desidera tanto.
All'inizio questo era il mio regno, di nessun'altro, c'ero solo io. Col trascorrere dei mesi, degli anni, siete arrivati voi, alcuni di poche parole, altri più loquaci, altri ancora hanno vagato con lo sguardo rimanendo nell'ombra. Questo piccolo angolo di mondo non è più solo mio, ma nostro, non c'è cosa più bella che condividere questa realtà, lontana dai mali, con voi.
Vorrei invitarvi tutti e 300 su una spiaggia, le fiaccole, le lanterne, illuminano la riva, ma la scena è tutta per le stelle e la luna piena, c'è magia nell'aria. Vorrei far festa con voi, ridere fino alle lacrime, parlare, parlare, parlare, di tutto ciò che amiamo, perché se siamo qui abbiamo le stesse passioni.
Vorrei girare per l'Italia con un camper colmo di libri straordinari, verrei sotto casa vostra, tranquilli nessun timore, busserei alle vostre porte, e vi donerei il libro che tanto desiderate, sperando di regalarvi un attimo di gioia.
Una cosa del genere non mi è dato farla, ma spero vi giunga la mia riconoscenza, mi auguro possiate apprezzare le parole di cui vi faccio dono nella mia quotidianità.
Grazie miei amati Whispers, miei adorati lettori del nostro reame incantato, grazie perché insieme siamo giunti a questo traguardo.


Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale momentaneamente in letargo Ciak: un amore tra le pagine. 
Buon sabato sera Whispers.


13 commenti:

  1. Buongiorno cara, le tue parole mi hanno emozionato....
    Contentissima per il traguardo raggiunto, la pagina lo merita. Tu lo meriti!!!
    Grazie per permetterci di far parte di questo piccolo angolino della tua vita. Ti abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, grazie per il tuo commento, uno dei più belli e toccanti che abbia ricevuto. Sono queste parole sincere che mi danno la carica a continuare in questa avventura. Grazie a te, a voi per esserci, se esiste il Whisper il merito è di tutti :)

      Elimina
  2. Complimenti per il traguardo raggiunto! *-*
    Leggerti è sempre un piacere - anche se spesso sono una lettrice silenziosa -, adoro tutto di questo blog, dalla grafica ai contenuti. Continua così ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie di cuore, sono felicissima che il Whisper ti piaccia, non c'è cosa più bella che vedere il proprio "lavoro" apprezzato. Grazie mille, da lettrice silenziosa hai preso la parola e questo mi riempie di gioia. :D

      Elimina
  3. Complimenti per il bellissimo traguardo Jo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Deni, un abbraccio :D

      Elimina
  4. che belle parole che hai scritto! Complimenti per questo traguardo... te lo meriti! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ika, grazie perché commenti spesso, significa molto per me. Grazie :*

      Elimina
  5. Ciao Jo! Complimenti per il traguardo :) a proposito, ho visto che sei a 301 :D Il blog li merita tutti, dal primo all'ultimo!
    Purtroppo sono una lettrice silenziosa, e dico purtroppo perchè seguo tanti blog e vorrei commentarvi sempre uno ad uno perchè voi blogger fate un lavoro straordinario, le vostre recensioni aiutano tantissimo noi lettori e grazie a voi scopriamo libri nuovi ogni giorno.
    Il problema è che ci vorrebbe un'altra vita per leggere tutti i libri della mia lista infinitamente lunga (anche se sono sicura che non mi basterebbe) e un'altra ancora per commentare ogni giorno tutti i vostri post...
    Non fermarti mai, continua a curare con passione il tuo blog e sappi che ci sarà sempre qualche lettore silenzioso come me che apprezzerà silenziosamente il tuo lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, grazie mille per le tue splendide parole, significano molto per me.
      Ti capisco perfettamente, anche io seguo molti blog, ma il più delle volte sono una lettrice silenziosa.
      La mia lista si allunga giorno dopo giorno, vorrei comprare libri tutte le settimane.
      Non ho intenzione di fermarmi, i vostri commenti mi danno una grande carica, grazie di cuore. Un abbraccio :D

      Elimina
  6. Ma complimenti per i tuoi 300 lettori,ora ne faccio parte anch'io! Passa da me se ti va, ti aspetto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, davvero. Passo molto volentieri :D

      Elimina
  7. Ma complimenti per i tuoi 300 lettori,ora ne faccio parte anch'io! Passa da me se ti va, ti aspetto :-)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D