Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

martedì 31 maggio 2016

BlogTour "Una valigia piena di sogni" di Paullina Simons: VINCITORE del Giveaway

Buonasera Whispers, questo post sarà brevissimo, ho i minuti contati. Mi spiace non avere più ore a disposizione per il blog, la sessione estiva prosciuga tutte le mie energie. Ho mille recensioni da scrivere, col tempo tornerò sicuramente in pari, ho pensato di girare recensioni super-flash da caricare sulla pagina facebook e sul mio account instagram, potrebbe piacervi come idea?
Andiamo al sodo. Finalmente, se pure con un pizzico di ritardo, ho estratto con il sito random.org il numero fortunato di uno dei partecipanti al blogtour dedicato ad "Una valigia piena di sogni" di Paullina Simons.
Prima dei festeggiamenti, vorrei fare i ringraziamenti di rito: 
grazie a Francesca dell'ufficio stampa dell'HarperCollins per aver permesso di organizzare il primo - di tanti, si spera - blogtour, grazie per aver messo a disposizione una copia cartacea del romanzo per un fortunato vicintore;
grazie alle blogger che hanno accettato il mio invito a partecipare a questo tour, siete state compagne di viaggio eccezionali, spero di collaborare ancora con voi (un saluto speciale a Glinda);
grazie a voi lettori che con entusiasmo avete seguito tutte le tappe, mi spiace non poter premiare tutti, ma spero comunque abbiate trovato questo tour interessante, e mi auguro continuerete a seguirci, i vostri commenti ed il vostro affetto sono la linfa vitale dei nostri blog.
Rullo di tamburi, il numero fortunato è il:
La vincitrice della copia cartacea di "Una Valigia piena di sogni" di Paullina Simons è:
Laura Colucci.
Congratulazioni, la dea bendata è stata dalla tua parte. Controlla la tua mail al più presto, ho bisogno dei tuoi recapiti da mandare alla Casa Editrice, così potrà inviarti il romanzo. La vincitrice ha 48h di tempo per rispondere alla mail, altrimenti avverrà una seconda estrazione.

Ancora grazie a tutti per aver partecipato, rimanete sintonizzati altri due BlogTour con Giveaway sono in arrivo, uno approderà sul Whisper proprio domani. Rimanete nei paraggi.
Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale momentaneamente in letargo Ciak: un amore tra le pagine.
Buona giornata  Whispers.

4 commenti:

  1. Non ci credo che ho vinto! Desideravo tanto questo libro! Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni, grazie a te per aver partecipato :D

      Elimina
  2. Complimenti Laura :)
    Jo' grazie per aver organizzato tutto e grazie anche alle altre blogger che hanno partecipato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per la sportività e grazie di cuore per aver partecipato :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D