Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

lunedì 2 maggio 2016

Specchio specchio delle mie brame...#15 WishList che si allungano.

... qual è il romanzo più atteso del reame?  Buonsalve Whispers, ecco per voi una carrellata di uscite interessanti, il mese di Maggio come il precedente è ricchissimo di pubblicazioni interessanti. Cliccando sulle cover potrete leggere le trame. Quali di questi titoli avete inserito nella vostra wish list?
Una valigia piena di sogni di Paullina Simons. Finalmente torna nelle librerie la mia autrice preferita, erano secoli che non attendevo con tanto entusiasmo un romanzo. La Simons è l'autrice della mia vita, colei che ha dato scritto il mio romanzo preferito "Il Cavaliere d'Inverno". E' stato colpo di fulmine con la trama del nuovo libro, non vedo l'ora di averlo tra le mani.
La lettera di Katryne Hughes. Questo romanzo mi affascina molto, le lettere sono uno dei doni più belli da fare e ricevere, e quelle scritte in tempi lontani sono portatrici di una magia straordinaria. Sono curiosa di sapere cosa scoprirà la protagonista sulla missiva scritta negli anni '40, e come questa lettera possa salvarle la vita.
I segreti della casa sul lago di Kate Morton. Non ho mai letto niente di quest'autrice, ho scoperto recentemente che i suoi romanzi storici sono tra i più amati, essendo un genere che adoro devo assolutamente recuperarli: inizio da questo?
Seeker di Arwen Elys Dayton. E' una nuova serie fantasy che ci farà perdere la testa, ne sono certa. Le mie aspettative sono elevatissime. Sono convinta che questo romanzo ci catapulterà in un mondo straordinario. Non vedo l'ora di leggerlo.


Serie che continuano
Spada di Vetro di Victoria Aveyard. Regina Rossa è stato uno dei romanzi più attesi dello scorso anno, io ancora non l'ho letto, ho sentito pareri contrastanti. Vi confesso, però, che a me ispira moltissimo. Voi me lo consigliate? Non vedete l'ora di leggere il seguito?
The Invasione of the Tearling di Erika Johansen. Ho acquistato il primo volume all'inizio di quest'anno, è in bella mostra nella mi libreria, come un cimelio dal valore inestimabile. Non so perché non lo abbia ancora letto, ma ho aspettative molto alte. Certamente acquisterò il seguito, la rilegatura e l'impaginazione sono maestose.
Il segreto della regina rossa di A.G. Howard. Questa serie è amatissima, io ho il primo sul mio kindle, attende di essere letto da molto, mi ispira molto, sarà tra le mie prossime letture. Le cover di questa saga sono meravigliose. Voi siete ansiosi di leggere la conclusione?
The Crown di Kiera Cass. Questa saga mi affascina sin dal momento che è stato pubblicato il primo volume, nel corso dei mesi in molti me l'hanno sconsigliata, o hanno frenato il mio entusiasmo. A me continua ad incuriosire, voi cosa mi dite?
Dopo di te di Jojo Moyes. Il primo libro io l'ho amato follemente, meravigliosamente struggente. Vi confesso che non capisco il motivo di realizzare un seguito, il romanzo precedente è inarrivabile, però vi assicuro che leggerò il seguito.
Rivalità di Sophie Jomain. Vertigine è un romanzo che mi incuriosiva, ma ho avuto la sensazione fosse qualcosa di già visto, al momento non l'ho inserito nella mia wl ma mai dire mai. Voi lo consigliate?






Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale momentaneamente in letargo Ciak: un amore tra le pagine. 

Buonanotte Whispers,
buona settimana.


6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere I segreti della casa sul lago e The Invasione of the Tearling, i/il precedenti sia della Morton che di Erika Johansen mi sono piaciuti tantissimo. Forse darò un occasione a The Crown e Seeker ma non ho fretta. Buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, non ho mai letto niente della Morton, ma prossimamente acquisterò un suo romanzo. Mi fa piacere avere un'opinione positiva su "The Queen of the Tearling", io non vedo l'ora di iniziarlo. Seeker lo leggerò senz'altro. Vorrei dare una possibilità alla saga della Cass. Grazie mille, buone letture anche a te :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Lo leggerò senza ombra di dubbio, anche se ci vado con i piedi di piombo, "Io prima di te" doveva essere autoconclusivo, senza sequel.

      Elimina
  3. e con queste uscite possiamo dire addio al mio portafoglio.. non mangerò per mesi sono libri bellissimi che anch'io voglio e stavo aspettando.. mamma mia come si fa a scegliere !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consu sono due mesi che le pubblicazioni sono eccezionali, come dobbiamo fare?!

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D