mercoledì 18 maggio 2016

WWW...Wednesdays #2

Buongiorno Whispers, come state? Vi ricordo che quest lunedì è iniziato l'emozionante blog tour dedicato ad "Una valigia piena di sogni" (prima tappa) di Paullina Simons. Oggi troverete sul blog Il Cavaliere d'Inverno la seconda tappa.
Nel frattempo ecco per voi un nuovo appuntamento con la nota rubrica "WWW ... Wednesdays". Vi aggiorno sui romanzi che sto leggendo, devo dire che fino ad ora mi sono imbattuta sempre in libri che mi sono piaciuti, spero che questo filone positivo continui senza fermarsi mai; sarebbe meraviglioso. Se volete rispondete anche voi a queste tre domande, e fatemi sapere se avete letto i libri di seguito riportati o se vi ispirano.

What are you currently reading?
Sto leggendo "Wolf: la ragazza che sfidò il destino" di Ryan Graudin, romanzo che ho desiderato intensamente, appena l'ho trovato su Libraccio non ho esitato e l'ho acquistato. Ho superato da poco le cento pagine, e fino a questo momento sta addirittura superando le mie aspettative. Se fosse per me butterei dalla finestra i libri universitari e passerei le mie giornate in balia di questo romanzo. Quando le luci si spengono e rimango sola col mio kindle la lettura che mi tiene compagnia è "Bittersweet" di Rhoma G, ho letto solo i primi due capito e la trama mi incuriosisce, inoltre le ottime recensioni hanno fatto salire le mie aspettative.

What did you recently finish reading?
La scorsa settimana ho concluso "99 Giorni" di K. A. Tucker. Non avevo mai letto niente di quest'autrice, con questo libro mi ha letteralmente ammaliata. Recupererò gli altri suoi titoli.
Ho amato follemente questo romanzo, se non lo avete inserito nella vostra Wish List dovete assolutamente rimediare. E' una lettura intesa ed intrigante. La trama originale con i suoi personaggi magnetici ed indimenticabili vi conquisterà. La storia di quest'amore proibito vi terrà incollati alle pagine. 
Un turbinio di emozioni vi sconvolgerà. Consigliatissimo!



What do you think you'll read next?
Non so mai quale libro leggerò "poi". Ho in mente un paio di titoli, alcune new enty nella mia libreria, che desideravo da mesi e mesi e che finalmente sono miei. Non so se continuerò sul filone dei romanzi storici lasciandomi travolgere da "Quando tutto sarà finito" di Audrey Magee o se cambierò rotta, senza fare altri tuffi nel passato, ma trasferendomi nell'incantevole Parigi con "Qualcosa che somiglia al vero amore" di Cristina Petit.
Sono combattuta, ma forse mi orienterò verso questo secondo romanzo.

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale momentaneamente in letargo Ciak: un amore tra le pagine.

Buona giornata Whispers..

16 commenti:

  1. Io sto aspettando di avere "Wolf" tra le mie mani perché mi ha ispirata fin dal primo momento.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo avrai lo leggerai tutto d'un fiato :)
      Passo volentieri.

      Elimina
  2. Wolf mi aspetta sulla libreria! Prima o poi lo prenderò in mano! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie non esitare a prenderlo, lo divorerai :D

      Elimina
  3. Wolf mi ispira tantissimo, ce l'ho in wishlist da un po' ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aenor il romanzo mi sta creando dipendenza :D

      Elimina
  4. Ciao Jo!!!! Che belle letture che stai facendo, 99 giorni mi è arrivato da poco e sono curiosissima di iniziarlo ^______^
    Se ti va di dare un'occhiata al mio WWW lo puoi trovare QUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary, che piacere, 99 giorno te lo consiglio di cuore. Una lettura bellissima. Passo volentieri :)

      Elimina
  5. Bittersweet l'avevo adocchiato ancora l'anno scorso, sembrava carino ma poi l'ho lasciato perdere.
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n62.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono all'inizio di Bittersweet e lo trovo carico, spero mi stupisca. Passo volentieri :)

      Elimina
  6. Wolf l'ho letto anch'io e mi è piaciuto molto!
    Qui puoi trovare il mio WWW, se ti va di passare :)
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari sto adorando "Wolf", crea dipendenza.
      Passo volentieri :)

      Elimina
  7. Bittersweet mi ispira parecchio
    Se ti va di passare, qui ci sono le mie risposte: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO sono solo all'inizio, chissà come proseguirà la lettura, spero mi piaccia :)
      Passo volentieri da te.

      Elimina
  8. Ciao, ho inviato una mail, potresti controllare di averla ricevuta?
    Grazie!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D