mercoledì 8 giugno 2016

WWW...Wednesdays + Nuovi argomenti sul blog + Mi consigliate la mia prossima lettura?

Buonasera Whispers, come procede la vostra settimana? Io passo le mie giornate sui libri universitari. Nelle "ore d'aria" concesse a noi prigionieri esco con Beil, Balù ed Emberly (il mio branco: due figli pelosi + fidanzato). Quest'oggi mi sono regalata anche "The Program" di Suzanne Young. Prima di passare alla puntata settimanale di "WWW...Wednesdays", dove potrete trovare anche qualche assaggio su alcune delle mille recensioni che devo scrivere, ho qualche anticipazione che riguarda i prossimi post, voglio capire se possono essere di vostro gradimento.
Desidero ampliare gli orizzonti del Whisper, aggiungere altri temi, ovviamente rimarrò sempre una bookblogger ed una cinema addicted. Come ogni ragazza adoro fare shoppingvi piacerebbero dei post sui miei ultimi acquisti? Io adoro articoli e video di questo genere dai quali spesso mi ritrovo a prendere spunto. Io, inoltre, non vedo l'ora di avere una casa tutta mia, adoro l'home decor, perciò vorrei suggerirvi qualche idea sfiziosa per le vostre camere, sarebbe qualcosa di gradito?
Vi anticipo che realizzerò un post sugli imminenti Europei (voi li seguirete?) e nel corso dell'estate realizzerò altri approfondimenti su personaggi celebri, il post di Lewis Carroll è stato uno dei più apprezzati di sempre sul blog (grazie di cuore).

What are you currently reading?
Sto leggendo "Paper Magician" di Charlie N. Holmber, romanzo che corteggiavo da un po' e che ho trovato usato su Libraccio (benedetto e maledetto sito su cui spendo i mi soldi). Ho superato da poco la metà, sfortunatamente durante lo studio mi costringe a leggere solo la sera, fino a questo momento la sto trovando una lettura intrigante, misteriosa e con una protagonista coraggiosa con cui si è creata sin da subito una sintonia. Il personaggio maschile il Mg Thane mi affascina molto, sono curiosa di vedere come prosegue la storia.


What did you recently finish reading?
Ho terminato da poco due romanzi che ho letteralmente amato se pure per ragioni completamente diverse. "Wolf" di Ryan Graudin è un romanzo storico dalle tinte paranormali che mi ha conquistata sin dalla prima pagina, una lettura avvincente ed adrenalinica, imperdibile. Non vedo l'ora arrivi il seguito.
"Qualcosa che somiglia al vero amore" di Cristina Petit è un romanzo in apparenza semplice, lineare senza pretese, che pagina dopo pagina si rivela un libro magnetico, da divorare in un sol boccone. L'autrice affronta molteplici argomenti con una sensibilità unica, ci parla di perdite, vita, amore ed amicizia. Questo libro fa bene al cuore ed all'anima.
Ho quasi ultimato un altro romanzo, il responso è completamente diverso rispetto ai precedenti, "Senza Difese" di Meredith Wild non mi è piaciuto. Pur non avendo letto "50 sfumature di grigio" mi è sembrato di avere tra le mani un libro che ne seguisse le orme, vi dirò di più in una prossima recensione. 

What do you think you'll read next?
(Scegliete voi la mia prossima lettura)
Di recente ho acquistato cinque romanzi, ho esagerato lo so, ma essendo a diete non posso sfogare il mio stress sul cibo, perciò mi sono trasformata in un'accumulatrice seriale di romanzi, giuro che non spenderò un altro centesimo in libreria per un po'.  Non so quale romanzo leggere tra gli ultimi arrivati, vi elenco i titoli così mi aiutate a scegliere: Magisterium di Cassandra Clare ed Holly Black - Red Rising di Pierce Brown - The Program di Suzanne Young - Quando tutto sarà finito di Audrey Magee Borderlife di Dorit RabynianQuale mi suggerite? 

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale momentaneamente in letargo Ciak: un amore tra le pagine.
Buonanote Whispers..

10 commenti:

  1. paper magician è da un po' nel lettore e prima o poi arriverò anche a lui!
    Tra le tue prossime letture sceglierei red rising

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di ultimare la lettura, così da scriverne la recensione, ho diverse cose da dire :D

      Elimina
  2. Mi è piaciuto molto Paper Magician e anche Glass Magician *_* L'unica pecca secondo me è che ci sono troppe ripetizioni di alcune cose. E anch'io dovrei leggere Red Rising e The program ma le recensioni in arretrato me lo impediscono ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paper Magician mi sta piacendo, ma non mi sta facendo impazzire, credo che il seguito sia meglio, anche io lo sto trovando un po' ripetitivo e lento, ma lo promuoverò :D

      Elimina
  3. Jo in un unico post ho trovato mille cose in comune! A parte adorare lo shopping, ma chi non lo adora?!? Io divoro letteralmente ogni video haul su Youtube, ne sono addicted e quindi non posso che appoggiarti nella scelta di fare post al riguardo. Anche io ho appena finito di leggere Wolf che ho adorato e leggerò anche io prossimamente Red Rising che avevo iniziato qualche tempo fa ma che poi avevo stoppato per dare la precedenza ad altre letture.
    Viste queste ottime premesse non posso di certo farmi sfuggire Qualcosa che somiglia al vero amore, perchè ho la sensazione che possa piacere anche a me! XD
    Detto questo, ti auguro buono studio e alla prossima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophia che piacere leggere questo tuo commento, abbiamo un sacco di punti in comune. Nei prossimi giorni caricherò il video sugli ultimi acquisti fatti, io li trovo utilissimi. Ieri ho caricato la recensione di Wolf, se ti va fammi sapere cosa ne pensi. Ho aspettative altissime nei riguardi di Red Rising.
      Ti consiglio di cuore il romanzo della Petit, a prestissimo, grazie :D

      Elimina
  4. "Paper magician" si è aggiunto da pochissimo alla mia wishlist, mi intriga parecchio. Sei stata fortunatissima a trovarlo su Libraccio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ho avuto un bel colpo di fortuna, la lettura procede a rilento ma mi sta piacendo, non mi fa impazzire ma è pur sempre l'inizio di una saga :)

      Elimina
  5. Wolf l'ho adorato anch'io <3
    Per quelli da leggere ti consiglio Red Rising o The Program, perchè sono libri che leggerò molto presto anch'io, perciò vorrei sapere il tuo parere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio ieri ho caricato la recensione, spero possa piacerti. Gli altri due titoli mi incuriosiscono da impazzire, ho aspettative altissime. Non mancherò di farti sapere la mia opinione :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D