venerdì 26 agosto 2016

Riapre il mio canale youtube: Wrap Up - letture dell'ultimo periodo pt.1

Buongiorno Whispers, come state? Mi auguro che quanti tra voi colpiti dalla tragedia del terremoto stiano bene. Abbracciamo quotidianamente i nostri cari, diciamo loro quanto li amiamo e godiamo di ogni piccolo istante che trascorriamo con loro E' triste, ma eventi di tale entità ci ricordano quanto tutto possa cambiare in una frazione di secondo. Vi confesso che mi sento in difficoltà a scrivere un post così "futile". Perdonate la premessa e scusate se cambio registro in maniera repentina.

In quest'afoso pomeriggio di fine agosto vorrei tenervi compagnia chiacchierando con voi di un tema leggero a cui siamo molto affezionati: i libri. Ho deciso di riaprire il canale youtube "Ciak: un amore tra le pagine", è il nostro salottino virtuale nel quale chiacchierare senza freni. Il video che ho girato è piuttosto lungo, per tale ragione ho deciso di dividerlo in due parti. La qualità del video non è molto alta, ma i prossimi (fatta eccezione per la seconda parte di questo) li girerò con la nuova nikon. Ho in serbo molte cose per il questo autunno/inverno. Oggi vi parlo di due romanzi che ho letto poco tempo fa: "Il circo della notte" di Erin Morgenstern e "La libreria dei desideri" di Claire Ashby. Aspetto con ansia i vostri commenti, consigli e fatemi sapere se avete letto questi titoli o se vi incuriosiscono. Mi auguro di avervi strappato un sorriso. Vi lascio con il video.




Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Buona giornata Whispers.

2 commenti:

  1. Erin Morgestern è un'autrice che ho sentito in giro, ma non conoscevo nulla di suo. Adesso, dopo la tua video-recensione, sono già rapita da "Il circo della notte", anche perché la trama e l'atmosfera densa di mistero mi ricorda un po' "The prestige" di Christopher Nolan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, sono felicissima che le mie parole ti abbiano incuriosita. Le atmosfere intrise di magia e mistero contenute in questo romanzo sono uniche, il lettore ne rimane inevitabilmente rapito. Fammi sapere se ti piacerà :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D