giovedì 29 settembre 2016

WRAP UP | Recensioni Romanzi autoconclusivi - pt 2 | Ho trovato uno dei romanzi della mia vita

Buon pomeriggio Whispers, come state? Perdonate se sono svanita nel nulla, ho concluso la sessione di settembre, manca solo un esame prima del traguardo, e mi sono beccata una tremenda influenza, sono letteralmente k.o. ma mi sto riprendendo. Dopo giorni trascorsi in compagnia di un terribile mal di testa sono tornata operativa al pc ed ho montato la seconda parte del Wrap Up sul mio canale, dopo secoli lo so, qui trovate la prima parte. Come vi avevo promesso questo è l'ultimo video di bassa qualità, i prossimi che girerò, appena ritorna la voce, saranno migliori, ho finalmente una reflex professionale. Nel video di quest'oggi vi parlo di due romanzi autoconclusivi che mi sono entrati del cuore e che vi consiglio: "La libreria dei desideri" di Claire Ashby è una lettura scorrevole, coinvolgente e toccante, mentre "Qualcosa che somiglia al vero amore" di Crstina Petit è uno dei romanzi della mia vita, commovente ed imperdibile, dovete assolutamente leggerlo, ho perso la testa per questo libro. Non aggiungo altro, vi lascio al video, perdonate l'audio, spero apprezziate, parlo a cuore aperto di questi due titoli. Se vi va iscrivetevi al mio canale, mi farebbe immensamente piacere.




Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale  Ciak: un amore tra le pagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D