mercoledì 14 settembre 2016

WWW ... Wednesday #5

Buon pomeriggio Whispers, in bocca al lupo a tutti voi che avete iniziato la scuola, in bocca al lupo a tutti noi che siamo nel pieno della sessione di settembre, teniamo duro. Io sfortunatamente trascorro le mie giornate sui libri universitari, le letture procedono a rilento ma tra una settimana finalmente avrò più tempo per voi. In questa breve pausa dallo studio ho pensato ad un brevissimo post per salutarvi, infatti dopo qualche settimana torna l'appuntamento del mercoledì più caro ai book-blogger: WWW...Wednesday, tre semplici domande che possono far scoprire ai lettori nuovi interessanti titoli.


Cosa stai leggendo? "Central Park" di Guillaume Musso, per la prima volta mi sono avvicinata al mondo del thriller, genere che prediligo più sul grande schermo. La storia mi sta prendendo, lo stile non mi fa impazzire, ma la tensione ed il mistero compensano e non vedo l'ora di sapere tutta la verità. Spero continui a tenermi sulle spine e mi stupisca col finale.
Cos'hai appena finito di leggere? "The Program" di Suzanne Young, finalmente ho iniziato questa serie molto amata, e devo dire che i tanti elogi letti sul web sono meritatissimi. Solitamente il primo romanzo di una saga deve preparare la strada al seguito, non sempre resta nel cuore dei lettori, questa volta già il primo libro mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Cosa leggerai prossimamente? "Antiche voci da Salem" di Adriana Mather è uscito a fine agosto, ed è stato subito colpo di fulmine, l'ho ordinato ieri sera e spero mi arrivi presto. Ho bisogno di una lettura intrisa di magia, atmosfere gotiche e quel pizzico di horror che è perfetto per la stagione autunnale oramai alle porte.

Aspetto le vostre risposte.

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale  Ciak: un amore tra le pagine.

16 commenti:

  1. Mi hanno parlato bene di Antiche voci da Salem!!! Come trama mi ispira moltissimo mentre la copertina questa volta non mi attira proprio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che a me la copertina piace, la trovo intrigante e misteriosa, non vedo l'ora di gustarmi questa lettura :)

      Elimina
  2. Antiche voci da Salem è lì che mi aspetta nel Kobo, sarà sicuramente una delle prossime letture entro la fine del mese!
    Ti lascio il mio WWW se vuoi passare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata molto volentieri, io non vedo l'ora di leggere questo romanzo !!

      Elimina
  3. Sono tutti e tre libri che voglio leggere!! "The program" ho intenzione di leggerlo settimana prossima, "Antiche voci da Salem" a ottobre :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentieri, "The program" te lo consiglio di cuore, è una lettura meravigliosa, prossimamente ne parlerò in un video :)

      Elimina
  4. Ciao Jo!!!! Sono una nuova iscritta al tuo blog :-)
    The program l'ho letto tempo fa e mi è piaciuto molto!!!! Nel kindle ho invece central park. Dev'essere interessante!!!

    Se vuoi passare nel mio blog ti lascio il link
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/?m=1
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena grazie mille per esserti unita al blog, sono contenta che anche tu sia una fan del romanzo, per quanto riguarda CP fino ad ora mi sta piacendo, sono ansiosa di scoprire come finisce. Passo molto volentieri da te :)

      Elimina
  5. The programm devo dire che era partito bene, almeno per l'idea... mi aspettavo molto di più. Antiche voci da Salem anche a me piace molto dalla trama e ci sto facendo un pensierino. Questo è il mio :3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/09/rubrica-ww-w-wednsday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo aspettative molto alte, sono rimasta incollata alle pagine, mi spiace non ti abbia presa a pieno. Passo subito da te :)

      Elimina
  6. Ciao Jo, sono felice tu abbia trovato me ed il mio blog, mi sono subito unita ai tuoi lettori fissi per continuare a seguirti ^_^ Io ho adorato la serie di The Program, uno dei migliori distopici secondo me, sono felice che sia piaciuto tanto anche a te <3 a presto, un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere trovarti, grazie di cuore per esserti unita ai lettori. Muoio dalla voglia di leggere il seguito, ne parlerò presto in un video. Un abbraccio :)

      Elimina
  7. Ciao!
    Central Park mi è strapiaciuto: un thriller che ti lascia con il fiato sospeso e mille domande fino alla fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La curiosità è alle stelle, non vedo l'ora di scoprire tutto :)

      Elimina
  8. Awww, Gio!!! Ma da quanto il blog è ritornato attivo?! Quanti ricordi :D Adoro la nuova graficaaaa ♥ Amo le streghe, infatti quel Antiche voci da Salem mi stuzzica parecchio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara che piacere ritrovarti, il blog ha riaperto lo scorso anno mi mancava troppo. Anche io conservo un bellissimo ricordo, e custodisco gelosamente il tuo romanzo, il primo che mi sia mai arrivato in quanto blogger. Grazie mille, ma la grafica è merito della straordinaria Denise di Reading is Believing. Io non vedo l'ora di avere tra le mani Antiche voci di Salem, ti farò sapere :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D