Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

domenica 16 ottobre 2016

Recensione "The Program" di Suzanne Young

Buon pomeriggio Whispers, come state? Le mie letture procedono a rilento a causa della tesi e dell'ultimo esame, ostacolo che mi sembra insormontabile, malgrado ciò ho molte recensioni da recuperare. Oggi vi parlo di una delle saghe iniziate durante l'estate: "The Program" di Suzanne Young, libro che è stato molto amato e che io ho desiderato moltissimo. Fatemi sapere se le video-recensioni sono di vostro gradimento. Attendo con ansia i vostri commenti, fatemi sapere se avete letto il romanzo o se è presente nella vostra WishList.

The Program di Suzanne Young
Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l'epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi... Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L'unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.





Valutazione: 

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale  Ciak: un amore tra le pagine.

Buona Domenica Whispers!

2 commenti:

  1. Io ho amato moltissimo questo libro mi è proprio rimasto nel cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!!:)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D